Feng
Shui

Da una ricerca su me stessa molto personale, nasce la passione per il FengShui, disciplina orientale che riguarda la risposta psicofisica che ha un individuo all'interno di un determinato ambiente.

Il Feng Shui, se applicato alla propria abitazione, crea una situazione di comfort che permette a chi la vive, non solo di trascorrerci delle ore liete, ma soprattutto di migliorare tutti gli aspetti della propria vita nei vari ambiti che ne fanno parte (famiglia, carriera, amore, salute...).

Il Feng Shui si può applicare non solo sulla propria abitazione, ma anche su uffici, aziende, giardini, singole camere... È stata la nuova consapevolezza della validità di questa affascinante scienza olistica che mi ha portato ad approfondirne lo studio partecipando ai corsi di Creative Feng Shui, con un percorso biennale davvero ricco e stimolante che tutt'oggi sto approfondendo con grande entusiasmo e dedizione. "

L'architettura studia lo spazio, il Feng Shui studia l'uomo inserito nel suo ambiente" come dice il Maestro Stefan Vettori.

Hai bisogno di un progetto su misura?


Partner e collaboratori


© 2020 Interno 151 - All Rights Reserved